MAGLIA UNISEX UFFICIALE GF TRE VALLI VARESINE

MAGLIA UNISEX MANICA CORTA SUPERLIGHT GF TRE VALLI VARESINE

 

Caratteristiche: Traspirabilità | Perfetta vestibilità

Gamma termica: da 20ºC a 38ºC

GRS: Gobik Retention System

È una maglia ultraleggera, molto aderente e altamente traspirante che ha un effetto seconda pelle. La sua combinazione in 4 diversi tessuti rende il SUPERLIGHT un capo tecnicamente completo. Con una vestibilità perfetta, è progettato per adottare una postura aggressiva sulla bici e ottenere il massimo rendimento aerodinamico. Nella parte posteriore è composta da tre tasche con taglio angolare rinforzato che offrono l’innovativo sistema brevettato GRS -Gobik Retention System-. GRS terrà al sicuro i vostri effetti personali nelle tasche fornendovi una sicurezza extra.

Ideale per utenti esperti di corporatura atletica.

Per gli iscritti alla Granfondo entro il 31 luglio 2021 la maglia è in omaggio nel pacco gara!

La maglia ufficiale della 5° Granfondo Tre Valli Varesine – Eolo prodotta da Gobik sarà in omaggio nel pacco gara per tutti gli atleti iscritti entro il 31 luglio 2021.
La taglia potrà essere indicata in fase di iscrizione sul portale ENDU. Gli atleti già iscritti riceveranno comunicazione via mail da OTC per l’inserimento della taglia. Per poter ricevere la maglia è obbligatorio che taglia venga inserita come da procedura indicata entro e non oltre il 31 luglio 2021.
Le maglie verranno consegnate presso lo stand Gobik al Race Village a Varese sabato 2 e domenica 3 ottobre.

Per informazioni si può inviare una mail a granfondo@trevallivaresine.com